Attività, orari servizi

Le attività che si possono svolgere nell’Agriturismo Olivastrella

sono molteplici e qui da noi non si annoiano ne i bimbi ne i grandi

Piscina interna

I BAMBINI SOTTO 12 MESI NON ACCEDONO NELLA ZONA PISCINA ED IN VASCA – BAMBINI SOTTO I 36 MESI OBBLIGO DI MUATANDINA DA PISCINA CHE SI ACQUISTA IN FARMACIA O SUPERMERCATI NON IL PANNOLINO NORMALE . La piscina é aperta e riscaldata tutto l’anno in periodo essay describing who i am health related essay topics invernali la sua temperatura minima è di circa 30°-31°, in estate perchè il suo utilizzo sia gradevole la teniamo tra i 27° ed i 30° comunque molto calda e benefica.  Profonda 140 cm.  Gli orari sono dalle ore 10,30 del mattino (ultimate le pulizie e controlli sanitari) ininterottamente sino alle ore 19. I bambini possono accedere in piscina SEMPRE CON LE PRESENZA DI UN ADULTO IN VASCA. L’acqua delle piscine è trattata come per legge con cloro e altri prodotti chimici.

Il giorno del Checkout l’utilizzo delle piscine comporta un supplemento di €10 ad adulto ed €5 a bambino sino alle ore 12.

IdroJacuzzi

La vasca idromassaggio contiene circa 100o (MILLE) litri di acqua calda e per ragioni igienichè l’acqua va sostituita dopo 2 sedute. Per tale motivo dovendo essere caricata con oltre 1000 lt di acqua calda va prenotata almeno un giorno prima.

Funzionamento a pagamento mediante gettone da prendere in direzione. Orario dalle 10.30alle 19.

Il gettone garantisce un funzionamento di oltre 25 minuti ad una temperatura di 31/33° . Il costo è a funzionamento macchina non a persona. La cabina può ospitare sino a 4 persone. Per entrare in sauna bisogna essere in costume da bagno . Se ne sconsiglia l’uso ai minori di anni 16.

La Sauna

Funzionamento a pagamento mediante gettone da prendere in direzione. Orario dalle 10.30alle 19 .

Il gettone garantisce un funzionamento di oltre 25 minuti ad una temperatura di 70/80° . Il costo è a funzionamento macchina non a persona. La cabina può ospitare sino a 6 persone. Per entrare in sauna bisogna essere in costume da bagno ed utilizzare sulle pache un asciugamanino per l’igiene di tutti. Se ne sconsiglia l’uso ai minori di anni 16

Bagno turco Hammam

Funzionamento a pagamento mediante gettone da prendere in direzione. Orario dalle 10.30alle 19 poi gli impianti si fermano     .

Il gettone garantisce un funzionamento di oltre 25 minuti ad una temperatura di circa  90° . Il costo è a funzionamento macchina non a persona. La cabina può ospitare sino a 6 persone. Per entrare in Hammam bisogna essere in costume da bagno ed utilizzare sul sedile  un asciugamanino per l’igiene di tutti. Se ne proibisce l’uso ai minori di anni 12 si sconsiglia l’uso ai minori di anni 16.

Palestra

Nella zona SPA trovate una graziosa e completa palestra con vari attrezzi per l’allenamento, come Runner, Bike, Panca, Multipla, Ellittica, Pesi, Cyclette…

La palestra è aperta dalla ore 10,30 alle ore 19.   Se ne  sconsiglia l’uso ai minori di anni 16.

Sala Massaggi

La sala massaggi è all’interno della zona palestra piscina.

Il servizio massaggi è su prenotazione ed esperti profesionisti Massofisioterapisti come Federico – Chiara – Elisa sapranno consigliarti il massaggio più adatto alle tue esigenze fisiche guarda la pagina beauty farm

E’ però necessaria una prenotazione per non rimanere fuori dai trattamenti

Sala Meeting

Una sala polivalente adatta a piccoli convegni (sino a 80 persone) a rappresentazioni (Molte volte abbiamo organizzato eventi con musiche medioevali o quartetti d’archi, spettacoli con strumenti antichi e concerti di chitarre classiche…).

La sala è ottima per fare intrattenimento adulti e bambini, vi svolgiamo laboratori come ad esempio sul miele …Ottima per la visione dei vostri filmati… insomma ogni giorno facciamo qualcosa…

La Sala Giochi interna

Con area giochi per piccini e per grandi con playstation, calcetto da tavolo, carrom, ping-pong, tappeto per salti…

La sala è aperta dalle 9,30 alle ore 22

La Cappellina privata

Piccola, raccolta, semplice, intensa…

La piscina estiva

Aperta da Maggio a Settembre dalle ore 9,30 alle 22. Con vasca adulti e vasca bambini, in posizione panoramica a sbalzo verso il paesino di San Venanzo

profonda cm 140 la vasca grande e 70 cm quella piccola. Un’emozione provarla….

La casetta sull’albero

un rifugio per i bimbi…immersa in un olivo centenario…

Il giardino dei daini

I nostri Daini vi aspettano e verranno a mangiare dalle vostre mani !!

mangiano solo frutta (mele, pere, melone e verdura…non altro mi raccomando!!!!

La cantina degustazioni

Facciamo e vendiamo olio extravergine di oliva certificato biologico, vino rosso biologico, miele bio, formaggio di puro latte di pecora, formaggio di vacca, Salumi e prosciutti

Uno dei tanti intrattenimenti dei nostri ospiti e servire loro assaggi delle nostre specialità

c’è n’è per tutti!!

Parco esterno bambini

Scivolo, arrampicata, casetta, sabbiera, bilico, altalene, anelli, corda arrampicata etc etc

insomma appena arrivano i bambini è la loro prima scoperta ma è anche l’ultimo posto dove si rifugeranno per non andar via….

Fattoria animali

facciamo parlare le immagini ….

Uscite in passeggiata a cavallo

Uscite in passeggiata facili, in mezzo ai boschi e su sentieri sicuri con la nostra Guida Equestre  sig. Livio.

Un’ora di bellissime sensazioni immersi nella natura incontaminata dell’agriturismo Olivastrella

La carrozza

un momento indimenticabile … a spasso con la nostra carrozza

Se qualcuno si annoia…?? no non è possibile