Contatti

E’ FATTO OBBLIGO DI ATTENERSI ALLE DISPOSIZIONI DEL D.P.C.M. 4/11/20

Agriturismo Olivastrella

è obbligo di legge rispettare le norme anticovid19

Stare bene insieme è possibile…. basta rispettare le regole .

Contatti & Informazioni

AVVISO:

Piscina interna

I nostri piccoli ospiti con età inferiore ai 12 mesi  NON ACCEDONO NELLA ZONA PISCINA ED IN VASCA – BAMBINI SOTTO I 36 MESI OBBLIGO DI MUATANDINA DA PISCINA CHE SI ACQUISTA IN FARMACIA O SUPERMERCATI NON IL PANNOLINO NORMALE . La piscina é aperta e riscaldata tutto l’anno in periodo invernali la sua temperatura minima è di circa 30°-31°, in estate perchè il suo utilizzo sia gradevole la teniamo tra i 27° ed i 30° comunque molto calda e benefica.  Profonda 140 cm.  Gli orari sono dalle ore 10,30 del mattino (ultimate le pulizie e controlli sanitari) ininterottamente sino alle ore 19. I bambini possono accedere in piscina SEMPRE CON LE PRESENZA DI UN ADULTO IN VASCA. L’acqua delle piscine è trattata come per legge con cloro e altri prodotti chimici.

Il giorno del Checkout (ore 10,30)  l’utilizzo delle piscine comporta un supplemento

di €10 ad adulto ed €5 a bambino massimo sino alle ore 12.

Per ricevere informazioni o inviare richieste di prenotazione è possibile inviare una email usando questa form.
Non accettiamo prenotazioni inferiori alle 2 notti

La richiesta di informazioni non crea vincoli reciproci motivo per cui la disponibilita di camere potrebbe subire variazioni o terminare senza preavviso per effetto di prenotazioni da siti partner – agenzie di viaggio – tour operator.

La camera viene opzionata per voi con la richiesta di prenotazione e bloccata con il versamento della caparra . Per evitare errori o incomprensioni accettiamo prenotazioni solo via email attraverso questa pagina. Grazie

Per coloro che hanno disfunzioni alimentari o allergie serie (esempio Celiachia o Rinite allergica o Dermatite atopica,  allergie gravi come al Nichel, Piombo etc etc ) o malattie è necessario avvisare all’atto della prenotazione, in caso di mancata comunicazione con la prenotazione ci riserviamo l’accettazione al check in. Non assumiamo responsabilità per mancate comunicazioni .

Purtroppo le preparazioni per persone con allergie serie come esempio la celiachia necessitano per legge di cucine dedicate (isolate dalle comuni cucine)  che noi non abbiamo.

Per prevenire problemi con coloro che seguono diete o regimi alimentari particolari

che escludono l’utilizzo di alcuni prodotti come latte, pane, pasta,  o farine o uova  etc etc gli ospiti

sono pregati di portare i loro prodotti di cui necessitano.

A colazione serviamo preparazioni  e dolci a base di uova, latte,  farine, cacao, zucchero, caffè, etc etc .

Non abbiamo latte di riso o di soia o altri tipi di bevande gluten free o dolci o paste per celiaci o per altre disfunsioni.

Ciao, come ti chiami? *
ho bisogno della tua Email per comunicare con te *
il tuo Cellulare mi occorre per comunicazioni rapide *
Città per comunicarti la strada migliore *
Checkin- giorno di arrivo *
Checkout- giorno di partenza *
Numero adulti serve per offrirti la camera migliore *
Numero bambini serve per scegliere la tua camera *
Età bambini serve per le sistemazioni dei letti *
Vuoi scontare il bonus vacanze?
ALTRE RICHIESTE- PER GRUPPI O PIù FAMIGLIE OCCORRE SPECIFICARE LA COMPOSIZIONE DEI SINGOLI NUCLEI PER ASSEGNARE LE CAMERE E VERIFICARNE LA DISPONIBILITà "per arrivare da noi segui la pagina DOVE SIAMO NON FACCIAMO SOGGIORNI DI UNA SOLA NOTTE "
NON CEDEREMO I TUOI DATI AD ESTRANEI - Con l'invio di questo modulo acconsento al trattamento della legge sulla Privacy. Per l'assenso al trattamento dati (solo per uso interno aziendale)
Translate »