Contatti

E’ FATTO OBBLIGO DI ATTENERSI ALLE DISPOSIZIONI DEL D.P.C.M. 4/11/20

Agriturismo Olivastrella

è obbligo di legge rispettare le norme anticovid19

Stare bene insieme è possibile…. basta rispettare le regole .

Contatti & Informazioni

AVVISO:

Durante la settimana nei giorni lavorativi il servizio è limitato al B&B e la Piscina interna pur se aperta non è garantita alle temperature dei WeekEnd

Piscina interna

I nostri piccoli ospiti con età inferiore ai 12 mesi  NON ACCEDONO NELLA ZONA PISCINA ED IN VASCA – BAMBINI SOTTO I 36 MESI OBBLIGO DI MUATANDINA DA PISCINA CHE SI ACQUISTA IN FARMACIA O SUPERMERCATI NON IL PANNOLINO NORMALE che in acqua si sfalda in mille particelle gelatinose, circostanza che provoca la chiusura della piscina.

La piscinainterna  é aperta e riscaldata tutto l’anno (Marzo-Gennaio) in periodo invernali la sua temperatura minima è di circa 30°-31°, in estate perchè il suo utilizzo sia gradevole la teniamo tra i 27° ed i 30° comunque molto calda e benefica.  Profonda 140 cm.  Gli orari sono dalle ore 10,30 del mattino (ultimate le pulizie e controlli sanitari) ininterottamente sino alle ore 19. I bambini possono accedere in piscina SEMPRE CON LE PRESENZA DI UN ADULTO IN VASCA. L’acqua delle piscine è trattata come per legge con cloro e altri prodotti chimici.

Il giorno del Checkout (ore 10,30)  l’utilizzo delle piscine comporta un supplemento

di €10 ad adulto ed €5 a bambino massimo sino alle ore 12.

Per ricevere informazioni o inviare richieste di prenotazione è possibile inviare una email usando questa form.

I prezzi si riferiscono a soggiorni di almeno 2 notti

I costi sono diversi per soggiorni di una notte

accettiamo prenotazioni inferiori alle 2 notti a partire dal giovedì precedente l’arrivo in base alle disponibilità rimaste

La richiesta di informazioni non crea vincoli reciproci

motivo per cui la disponibilità di camere potrebbe subire variazioni o terminare senza preavviso per effetto di prenotazioni da siti partner – agenzie di viaggio – tour operator.

La camera viene opzionata per voi con la richiesta di prenotazione e bloccata con il versamento della caparra . Per evitare errori o incomprensioni accettiamo prenotazioni solo via email attraverso questa pagina. Grazie

Per coloro che hanno disfunzioni alimentari o allergie serie (esempio Celiachia o Rinite allergica o Dermatite atopica,  allergie gravi come al Nichel, Piombo etc etc ) o malattie è necessario avvisare all’atto della prenotazione, in caso di mancata comunicazione con la prenotazione ci riserviamo l’accettazione al check in. Non assumiamo responsabilità per mancate comunicazioni .

Purtroppo le preparazioni per persone con allergie serie come esempio la celiachia necessitano per legge di cucine dedicate (isolate dalle comuni cucine)  che noi non abbiamo.

Per prevenire problemi e responsabilità  con coloro che seguono diete o regimi alimentari particolari per terapie mediche e/o per diete 

che escludono l’utilizzo di alcuni cibi come latte, pane, pasta o farine con glutine o uova, dolci  etc etc

 avvisiamo gli interessati che per evitare errori e/o  contrattempi sul reperimento è richiesto di portarsi i loro prodotti dietetici.

A colazione serviamo preparazioni  e dolci normali fatti in casa a base di uova, latte,  farine, cacao, zucchero, caffè, etc etc .

Non abbiamo latte di riso o di soia o altri tipi di bevande gluten free o dolci o paste per celiaci, o diabetici o per altre malattie o disfunsioni o diete.

Ciao, come ti chiami? *
ho bisogno della tua Email per comunicare con te *
il tuo Cellulare mi occorre per comunicazioni rapide *
Città per comunicarti la strada migliore *
Checkin- giorno di arrivo *
Checkout- giorno di partenza *
Numero adulti serve per offrirti la camera migliore *
Numero bambini serve per scegliere la tua camera *
Età bambini serve per le sistemazioni dei letti *
Vuoi scontare il bonus vacanze?
ALTRE RICHIESTE- PER GRUPPI O PIù FAMIGLIE OCCORRE SPECIFICARE LA COMPOSIZIONE DEI SINGOLI NUCLEI PER ASSEGNARE LE CAMERE E VERIFICARNE LA DISPONIBILITà "per arrivare da noi segui la pagina DOVE SIAMO NON FACCIAMO SOGGIORNI DI UNA SOLA NOTTE "
NON CEDEREMO I TUOI DATI AD ESTRANEI - Con l'invio di questo modulo acconsento al trattamento della legge sulla Privacy. Per l'assenso al trattamento dati (solo per uso interno aziendale)
Translate »